Attualità

Ex strettoia di Pozzopiano: il conto alla rovescia è terminato. Domani l’apertura

La Redazione
Ex strettoia di Pozzopiano: il conto alla rovescia è terminato
Un sogno che diventa realtà per i residenti del quartiere Pozzopiano che vedono concretizzarsi il tanto atteso intervento sull'arteria stradale
scrivi un commento 10

Dopo due mesi esatti dall’inizio dei lavori di allargamento, domani 13 luglio, alle 19, verrà aperto il tratto di via Pozzopiano compreso tra via De Nicola e via Tolomeo. Un sogno che diventa realtà per i residenti del quartiere Pozzopiano che vedono concretizzarsi il tanto atteso intervento sull’arteria stradale, risolvendo così problema storico del quartiere e cruciale in entrata ed uscita da Trani Sud.

Lo scorso 13 maggio il Comune di Trani è intervenuto demolendo il muro di confine della proprietà privata confinante a seguito di una variante urbanistica preordinata all’esproprio, approvata in Consiglio comunale nel novembre del 2019. L’area, nell’arco dei 60 giorni, è stata ripristinata e resa sede stradale con illuminazione a led, marciapiedi e raccordi con la viabilità esistente, rendendo così percorribile il tratto a doppio senso di marcia e utilizzabile dai pedoni per spostarsi in assoluta sicurezza da ambo i lati.

domenica 12 Luglio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti