Le bancarelle occuperanno il centro strada, consentendo alla gente di transitare ai lati della carreggiata

Mercato settimanale, prolungamento in via Borsellino: le lamentele dei residenti

I residenti lamentano le numerose difficoltà dovute alla nuova sistemazione delle bancarelle

Attualità
Trani martedì 07 luglio 2020
di Fabio Pengo
In questa foto l'auto, che si trova dietro il cancello bianco, superata la rampa ha circa un metro e mezzo per muoversi in una delle due direzioni.
In questa foto l'auto, che si trova dietro il cancello bianco, superata la rampa ha circa un metro e mezzo per muoversi in una delle due direzioni. © Tranilive.it

Dopo 15 anni di attività il mercato settimanale è stato spostato in via Falcone e con esso non mancano le polemiche dei residenti riguardo gli accessi e la sicurezza. La scorsa settimana abbiamo raccolto i pareri di alcuni ambulanti non del tutto soddisfatti del posizionamento delle bancarelle lungo il tratto di strada che porta al sottopasso di via Pozzo Piano. Da qualche giorno il Comune ha predisposto il prolungamento dell'area mercatale in via Borsellino, per il quale sono stati tratteggiati gli spazi di sosta ad ogni ambulante.

Come è possibile notare dalle foto le bancarelle occuperanno il centro della carreggiata, lasciando libero circa un metro e mezzo di spazio per il transito delle persone. Alcuni residenti, prendendo atto degli spazi assegnati, temono che sarà impossibile l'utilizzo dell'accesso al posto auto condominiale.

Lascia il tuo commento
commenti