Attualità

Mercato di Trani, Casambulanti: “Proseguirà su via Borsellino, sarà più accattivante”

La Redazione
Mercato di Trani in via Falcone
Montaruli: "Dopo la ripartenza del 30 giugno, come da programma, siamo ora concentrati sulla revisione definitiva del Layout con i posteggi che interesseranno anche via Paolo Borsellino"
scrivi un commento 22

Il mercato settimanale di Trani è ripartito ed ora attende solo la definizione dell’intero layout dell’area così come istituita ed approvata dal consiglio comunale che ha deliberato sul Documento Strategico del Commercio. La novità ora sarà quella del prolungamento su via Borsellino.

Savino Montaruli, a nome delle sigle di rappresentanza autonome, dichiara: “Dopo la ripartenza del 30 giugno, come da programma, siamo ora concentrati sulla revisione definitiva del Layout con i posteggi che interesseranno anche via Paolo Borsellino, esattamente come previsto nel D.S.C. La soluzione di prolungare il mercato è stata dettata dal fatto che sono stati in tantissimi coloro che, alla luce della rinascita del mercato settimanale del martedì, hanno regolarizzato le posizioni debitorie tributarie nei confronti del comune di Trani. Il numero degli aventi diritto ora sfiora le 300 unità e questo è l’altro grandioso risultato raggiunto da quando abbiamo fatto ripartire una trattativa sindacale stagnante ed inamovibile. Saranno in particolare alcuni settori specifici ad occupare la nuova arteria di Via Borsellino, in un contesto di omogeneità e razionalizzazione degli spazi, anche ai fini di una maggiore sicurezza all’interno dell’area mercatale”.

sabato 4 Luglio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti