Attualità

Partiti questa mattina i lavori di rifacimento di piazza Kolbe e piazza Stella

La Redazione
Piazza Kolbe
Il sindaco Bottaro: "L'amministrazione non solo non ha dimenticato le periferie ma continua ad investire nel recupero di aree dimenticate"
scrivi un commento 14

Iniziati questa mattina i lavori di riqualificazione di piazza Kolbe e piazza Stella, aree periferiche lasciate da mesi al degrado e all’abbandono. Lo ha annunciato con un video il sindaco Bottaro: “È la prova che non abbiamo abbandonato le periferie ma, al contrario, stiamo lavorando per riqualificarle. Vogliamo restituire queste aree alla città e ai cittadini”.
Lo scorso marzo erano stati aggiudicati provvisoriamente i lavori di restauro delle suddette aree che, di fatto, non sono mai partiti fino ad oggi.
Iniziati, inoltre, i lavori di rifacimento del manto stradale di via Malcangi, via del Ponte Romano e via Almirante, finanziati con i proventi delle multe. “Il grande cambiamento, molti lo utilizzano come uno slogan, noi lo abbiamo fatto nella sostanza. Lavori già eseguiti ma non realizzati come da progetto, motivo per il quale l’impresa, su nostra richiesta, sta procedendo al nuovo ripristino” conclude il sindaco Bottaro.

giovedì 2 Luglio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti