Attualità

Riapre il parco Santa Geffa di Trani, torna ad accogliere bambini e famiglie: le modalità di accesso

La Redazione
Una domenica a Santa Geffa
«Siamo felici di poter riaprire - spiegano i responsabili di Santa Geffa -. In questi due mesi di chiusura abbiamo continuato a prenderci cura del parco e degli animali ivi presenti»
scrivi un commento 31

Dopo due mesi di chiusura a causa del Covid19, in base all’ultimo dpcm del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, anche il parco Santa Geffa riapre i battenti.

Nel rispetto delle misure di sicurezza, bambini e famiglie potranno accedere nel parco di via delle Tufare soltanto per passeggiate, previa prenotazione obbligatoria ai numeri 0883506807 o 3206745968 oppure tramite email all’indirizzo info@xiaoyan.it.

Per accedere al parco, aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 13 e dalle 16.30 alle ore 19, bisogna rispettare le seguenti misure di sicurezza:

  • Misurazione della temperatura corporea all’ingresso;
  • Accedere solo con mascherina e guanti. Per chi fosse sprovvisto di quest’ultimi, all’ingresso è a disposizione un gel igienizzante;
  • Mantenere la distanza di sicurezza interpersonale di almeno 1 metro;
  • Lavarsi spesso le mani presso i servizi igienici presenti in loco.

«Siamo felici di poter riaprire – spiegano i responsabili di Santa Geffa -. In questi due mesi di chiusura abbiamo continuato a prenderci cura del parco e degli animali ivi presenti. Ma ora è tempo di riaprire il nostro cancello colorato e di riaccogliere famiglie e bambini. Santa Geffa rappresenta un luogo di incontro, di gioco e di crescita: al momento sono consentite soltanto passeggiate nel verde, ma presto speriamo di comunicarvi la nostra programmazione estiva, sempre nel rispetto di tutte le restrizioni».

giovedì 21 Maggio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti