Attualità

Time-lapse da sogno del tramonto dietro la Cattedrale, il video realizzato dal porto di Giovinazzo

La Redazione
close
La Cattedrale di Trani vista da Giovinazzo al tramonto
L'autore del video è Matteo Leonetti, fotografo professionista di Andria, oltre a giocare con la luce per le sue fotografie si diverte ad "inseguire il sole"
scrivi un commento 142

Oltre 20 km di distanza, per la precisione 23,5 chilometri. Questa la distanza che separava Matteo Leonetti, (su instagram Cumbografo), fotografo professionista, dalla Cattedrale di Trani. Per professione immortala momenti di gioia durante matrimoni ed eventi ma la sua passione è quella di seguire il sole e scorgerlo mentre va a riposare dietro i luoghi simbolo del nostro territorio.

Il time-lapse che vi mostriamo infatti è solo uno dei lavori realizzati da Matteo, sul suo profilo Instagram è possibile apprezzare anche le fotografie del Castel del Monte baciato dalla palla di fuoco. “Un lavoro di tre giorni, sono stato a Giovinazzo per tre giorni prima di scegliere quale video realizzare”, ci dice Matteo. “A questo spettacolo dal porto di Giovinazzo si può assistere solo in due periodi dell’anno, verso metà luglio il sole tornerà a seguire lo stesso percorso e probabilmente ci riproverò”.

Quaranta secondi di time-lapse che godiamo con piacere e per i quali ringraziamo Matteo, il fotografo “che insegue il sole”.

mercoledì 20 Maggio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti