Attualità

Primo decesso di un contagiato a Trani. Bottaro: “I casi positivi accertati salgono a 8”

La Redazione
Amedeo Bottaro
I casi accertati sono 8, ricomprendendo il primo che è guarito e un altro che in queste ore è risultato negativo. Ce ne sono altri 5, di cui 2 ricoverati in ospedale e 3 in isolamento presso le abitazioni
scrivi un commento 16

E’ un momento triste per la città di Trani, che oggi registra il primo deceduto per colpa del virus. Si tratta dell’uomo ricoverato lo scorso 9 marzo all’ospedale di Bisceglie. “Alla famiglia – annuncia il sindaco Amedeo Bottaro – va la vicinanza mia e di tutta la comunità che rappresento”.

In questo momento i casi accertati sono 8, ricomprendendo il primo che è guarito e un altro che in queste ore è risultato negativo. Ce ne sono altri 5, di cui 2 ricoverati in ospedale e 3 in isolamento presso le abitazioni.

Ma il sindaco fa un ulteriore appello alla cittadinanza: “Cercate di uscire il meno possibile. Evitate di fare la spesa tutti i giorni. Nel pomeriggio intensificheremo i controlli anche fuori dai supermercati per verificare che non si vada per comprare un unico prodotto, salvo che non si tratti di qualcosa di estremamente necessario”.

Nel suo aggiornamento quotidiano, il sindaco fa riferimento anche ai varchi “Abbiamo raggiunto l’effetto desiderato. Dai circa 2000 accessi in città, ora siamo a 1000; nel fine settimana anche meno. Abbiamo deciso, quindi, di renderli dinamici così da essere più efficaci”.

La richiesta da parte del sindaco è quella di evitare di uscire e rispettare le regole.

sabato 28 Marzo 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti