Attualità

Coronavirus, il comitato feste patronali dona mascherine e guanti ad associazioni di volontariato

La Redazione
Mascherine donate - foto di repertorio
"Abbiamo deciso di devolvere nr. 2000 guanti in nitrile e nr. 350 mascherine in nanotec, per un valore commerciale di €1.100,00 circa"
scrivi un commento 21

Continua la gara di solidarietà in questo periodo di emergenza. Il Comitato Feste Patronali ha deciso di devolvere alcuni dispositivi di protezione individuali. Nel comunicato si legge “In questo particolare momento di sofferenza e emergenza sanitaria in cui stiamo vivendo, visto le numerose richieste di materiale atte a combattere l’infezione di Coronavirus che sta coinvolgendo intere nazioni – scrive il presidente Salvatore Gianfranco di Toma – abbiamo deciso di devolvere nr. 2000 guanti in nitrile e nr. 350 mascherine in nanotec, per un valore commerciale di €1.100,00 circa. Tale somma, disponibile nelle casse dello stesso Comitato, sono parte restante delle offerte dei nostri concittadini, raccolte durante la scorsa Festa patronale 2019”

Il Comitato Feste Patronali fa sapere che il materiale sarà consegnato direttamente al sindaco Amedeo Bottaro, responsabile della Protezione Civile locale “affinchè venga distribuito alle Associazioni locali di volontariato”.

sabato 28 Marzo 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti