Attualità

Le arance della salute al Terzo circolo G. D’Annunzio

La Redazione
Le Arance della Salute
Le arance della salute e gustosi vasetti di marmellata e miele saranno venduti venerdi' 24 gennaio, dalle ore 9.00 alle 12.00, in via Pedaggio S.Chiara e in via Stendardi 12
scrivi un commento 13

Anche quest’anno il 3^ Circolo “G.D’Annunzio” aderisce all’iniziativa solidale “Cancro,io ti boccio”, in collaborazione con Airc, Associazione italiana per la ricerca sul cancro, un percorso didattico proposto per “dare una lezione al cancro”, coinvolgendo le alunne e gli alunni in un’esperienza unica di volontariato e service learning, con la distribuzione a scuola delle Arance della Salute.

L’occasione, dunque, per unire bambini, genitori ed insegnanti in una giornata di impegno civico, promuovendo la cittadinanza attiva, il valore della ricerca scientifica e della sana alimentazione.

Le arance della salute e gustosi vasetti di marmellata e miele saranno venduti venerdi’ 24 gennaio, dalle ore 9.00 alle 12.00,nel plesso “G.D’Annunzio”, in via Pedaggio S.Chiara, 75 e nel plesso “Papa Giovanni XXIII” in via Stendardi, 12.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare e si ringrazia sin da ora quanti vorranno supportare fattivamente l’iniziativa.

martedì 21 Gennaio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti