Attualità

Girandola della solidarietà, appuntamento in villa il 15 dicembre con Xiao Yan

La Redazione
Xiao Yan
Una catena di solidarietà per celebrare Andrea, la bambina affetta da Sma, Spinal Muscular Atrophy, deceduta dopo soli quattro mesi di vita
scrivi un commento 2

Regalare un sorriso e un aiuto concreto ai bambini affetti da Sma e alle loro famiglie, soprattutto durante il periodo natalizio. Perché il Natale è il giorno dell’amore, della condivisione e dell’aiuto reciproco. Con questo scopo la cooperativa Xiao Yan di Trani organizza domenica 15 dicembre alle ore 10 in villa comunale l’iniziativa “La girandola della solidarietà”.

Si tratta di una catena di solidarietà per celebrare Andrea, la bambina affetta da Sma, Spinal Muscular Atrophy, deceduta dopo soli quattro mesi di vita. Nel 2017 è nata così l’iniziativa delle “girandole di Andrea per il Natale” che anche quest’anno torna con il suo carico di speranza per i bambini e le loro famiglie.

Infatti, tutto il ricavato della vendita delle girandole sarà devoluto interamente al Sapre, il settore di abilitazione precoce dei genitori della Neuropsichiatria dell’infanzia e dell’adolescenza del Policlinico di Milano. Un piccolo gesto che può rendere migliore le vite dei piccoli.

Sarà indetto durante la mattina anche un concorso artistico per piccoli madonnari.

mercoledì 4 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti