Attualità

Santa Barbara, genieri e trasmettitori si preparano a festeggiare: appuntamento a mercoledì

La Redazione
Il Monumento del Genio
Alle ore 19, presso il Santuario della Madonna di Fatima, il parroco, Padre Carlo Diaferia celebrerà la Santa Messa alla quale parteciperanno tutte le autorità civili e militari
scrivi un commento 27

I soci della sezione Anget (Associazione Nazionale Genieri e Trasmettitori) di Trani, come ogni anno si preparano a festeggiare Santa Barbara. Per la giornata di mercoledì 4 dicembre, infatti, la festa si articolerà in due fasi: alle ore 16, presso la Caserma “A. Lolli Ghetti”, sede del 9° Reggimento Fanteria “Bari”, il Presidente della Sezione, 1° Mar. Lgt. Leonardo Leonetti deporrà una corona al monumento del Genio insieme al Comandante del 9° Reggimento, Colonnello Claudio Bencivenga.

Alle ore 19, presso il Santuario della Madonna di Fatima, il parroco, Padre Carlo Diaferia celebrerà la Santa Messa alla quale parteciperanno tutte le autorità civili e militari, i Genieri e i Trasmettitori e i rappresentanti delle Associazioni Combattentistiche e d’Armi. Al termine il Presidente saluterà le autorità e gli intervenuti.

domenica 1 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti