L'appuntamento

Santa Barbara, genieri e trasmettitori si preparano a festeggiare: appuntamento a mercoledì

Alle ore 19, presso il Santuario della Madonna di Fatima, il parroco, Padre Carlo Diaferia celebrerà la Santa Messa alla quale parteciperanno tutte le autorità civili e militari

Attualità
Trani domenica 01 dicembre 2019
di La Redazione
Il Monumento del Genio
Il Monumento del Genio © n.c.

I soci della sezione Anget (Associazione Nazionale Genieri e Trasmettitori) di Trani, come ogni anno si preparano a festeggiare Santa Barbara. Per la giornata di mercoledì 4 dicembre, infatti, la festa si articolerà in due fasi: alle ore 16, presso la Caserma “A. Lolli Ghetti”, sede del 9° Reggimento Fanteria “Bari”, il Presidente della Sezione, 1° Mar. Lgt. Leonardo Leonetti deporrà una corona al monumento del Genio insieme al Comandante del 9° Reggimento, Colonnello Claudio Bencivenga.

Alle ore 19, presso il Santuario della Madonna di Fatima, il parroco, Padre Carlo Diaferia celebrerà la Santa Messa alla quale parteciperanno tutte le autorità civili e militari, i Genieri e i Trasmettitori e i rappresentanti delle Associazioni Combattentistiche e d’Armi. Al termine il Presidente saluterà le autorità e gli intervenuti.

Lascia il tuo commento
commenti