Attualità

Contributo libri di testo: consegna scontrini dal 21 novembre

La Redazione
Allo sportello è necessario presentare la documentazione elencata nell'articolo
scrivi un commento 12

In relazione al contributo libri di testo per l’anno scolastico 2019/2020, si informano gli utenti che hanno presentato le richieste on-line attraverso la piattaforma regionale nei termini previsti che, a decorrere da giovedì 21 novembre potranno consegnare gli scontrini fiscali relativi all’acquisto dei libri presso l’ufficio pubblica istruzione (primo piano del palazzo municipale) esclusivamente nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 10 alle ore 12. Al di fuori di questi giorni e orari l’ufficio non presterà servizio al pubblico.

Allo sportello è necessario presentare la seguente documentazione: gli scontrini fiscali o le fatture (in originale o fotocopia), a comprova dell’acquisto dei libri scolastici, la fotocopia della richiesta on-line inviata alla Regione Puglia, la fotocopia del documento d’identità del genitore intestatario della richiesta; un recapito telefonico per eventuali successive integrazioni o comunicazioni.

Così come disposto dalla Regione Puglia, sarà data priorità all’istruttoria delle richiesta del contributo pervenute entro il termine ultimo del 20 agosto 2019.

domenica 17 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti