La curiosità

Detto Fatto: la tranese Giulia Carcano protagonista del tutorial per le future spose

Tra le sorprese, la sorella Sabina le ha regalato in diretta un Bibì, un cerchietto con fiori in seta da lei creato per l'occasione, che Giulia ha sfilato con l'abito scelto

Attualità
Trani venerdì 08 novembre 2019
di Ottavia Digiaro
Detto Fatto: la tranese Giulia Carcano
Detto Fatto: la tranese Giulia Carcano © Tranilive.it

Torna di nuovo in tv la città di Trani, nel programma Detto Fatto, appuntamento fisso del pomeriggio targato Rai2, condotto dalla pugliese Bianca Guaccero. Durante la puntata in onda questo pomeriggio, Pinella Passero ha aiutato la futura sposa Giulia Carcano a scegliere l'abito per il giorno più importante della sua vita.

Accompagnata dalla sorella Sabina e dalla sua amica Miriana, Giulia ha scelto l'abito da sposa firmato Pinella Passaro, dopo una sfilata di sei vestiti tutti diversi e adatti alla personalità e al gusto della futura sposa, che ha deciso di sposarsi a luglio in una masseria pugliese. Gli abiti di Pinella Passaro hanno emozionato non solo Giulia, ma tutte le donne che sognano l'abito bianco.

Tante le sorprese per Giulia tra cui il video delle sue adorate cuginette Maria Stella e Francesca e un regalo da parte della sorella Sabina, wedding planner e creatrice di cerchietti.

Sabina, infatti, oltre a organizzarle il matrimonio, le ha regalato in diretta un suo Bibì, un cerchietto con fiori in seta realizzati a mano, che Giulia indosserà il giorno del sì.

Dopo un'attenta scelta, Giulia ha optato per un abito principesco che ben si abbina al cerchietto creato per l'occasione dalla sorella Sabina.



Lascia il tuo commento
commenti