Attualità

Detto Fatto: la tranese Giulia Carcano protagonista del tutorial per le future spose

Ottavia Digiaro
Detto Fatto: la tranese Giulia Carcano
Tra le sorprese, la sorella Sabina le ha regalato in diretta un Bibì, un cerchietto con fiori in seta da lei creato per l'occasione, che Giulia ha sfilato con l'abito scelto
scrivi un commento 121

Tornandi nuovo in tv la città di Trani, nel programma Detto Fatto,nappuntamento fisso del pomeriggio targato Rai2, condotto dalla pugliese Bianca Guaccero. Durante la puntata in onda questo pomeriggio,nPinella Passero ha aiutato la futura sposa Giulia Carcano anscegliere l’abito per il giorno più importante della sua vita.

Accompagnatandalla sorella Sabina e dalla sua amica Miriana, Giulia ha scelto l’abito da sposa firmatonPinella Passaro, dopo una sfilata di sei vestiti tutti diversi enadatti alla personalità e al gusto della futura sposa, che ha decisondi sposarsi a luglio in una masseria pugliese. Glinabiti di Pinella Passaro hanno emozionato non solo Giulia,nma tutte le donne che sognano l’abito bianco.

Tantenle sorprese per Giulia tra cui il video delle sue adorate cuginette Maria Stellane Francesca e un regalo da parte della sorella Sabina, weddingnplanner e creatrice di cerchietti.

Sabina, infatti, oltre a organizzarle il matrimonio, le ha regalato in diretta un suo Bibì, un cerchietto con fiori in setanrealizzati a mano, che Giulia indosserà il giorno del sì.

Dopo un’attenta scelta, Giulia ha optato per un abito principesco che ben si abbina al cerchietto creato per l’occasione dalla sorella Sabina.

n

n

venerdì 8 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti