Attualità

Medicina rigenerativa, domani un convegno a Trani nel Liceo Classico De Sanctis

La Redazione
Liceo De Sanctis
Il Prof. Ventura torna proprio nel suo liceo, lo storico "De Sanctis", dove ha conseguito la maturità classica, per incontrare gli studenti delle quinte classi
scrivi un commento 4

Sabato 9 novembre 2019 dalle 10:00 alle 12:30 il liceo “F. De Sanctis” avrà il grande piacere e la straordinaria occasione di ospitare nell’Aula Magna il dott. Carlo Ventura, Professore Ordinario di Biologia Molecolare presso la Scuola di Medicina dell’Università di Bologna, che relazionerà sul tema “La ricerca scientifica – melodie cellulari per un nuovo paradigma in medicina rigenerativa”.

Il Prof. Ventura torna proprio nel suo liceo, lo storico “De Sanctis”, dove ha conseguito la maturità classica, per incontrare gli studenti delle quinte classi e contribuire ad una consapevole scelta del percorso di studi: la conferenza si inserisce nei percorsi di orientamento universitario che il Liceo “De Sanctis” intende offrire ai suoi studenti che, pur conseguendo una maturità di carattere umanistico, proseguono i propri studi in ambito ad ampio spettro.

venerdì 8 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti