Attualità

Psicologi, lunedì a Trani riprendono gli appuntamenti de “L’Ordine incontra”

La Redazione
Il presidente dell'Ordinedegli psicologi Antonio Di Gioia
Cerimonia di giuramento dei nuovi iscritti all'Ordine degli Psicologi e consigli sull'avvio dell'attività da professionisti del settore
scrivi un commento 18

Lunedì 23 settembre, presso la sala convegni del Polo Museale di Trani (Piazza Duomo, 8/9), alle ore 15:30 avrà luogo un nuovo convegno del ciclo di appuntamenti “L’Ordine incontra”, una serie di incontri formativi sul territorio pugliese.

L’evento sarà incentrato sul tema di finanziamenti comunitari, nazionali e regionali in materia di avvio di attività professionali, al fine di approfondire nel dettaglio i contenuti delle diverse tipologie di avvisi pubblici e fornire dei suggerimenti e indicazioni in materia di tecniche progettuali e nella scelta dei diversi percorsi professionali da intraprendere.

Durante l’incontro il Presidente dell’Ordine degli psicologi della Regione Puglia Antonio Di Gioia accoglierà il Dott. Gennaro Sciscioli, Dottore Commercialista e Consulente fiscale dell’Ordine degli Psicologi della Regione Puglia che interverrà in materia di fatturazione elettronica e la Dott.ssa Valentina Vitale, Consulente su bandi di finanziamenti comunitari, nazionali e regionali.

Nel corso del pomeriggio sarà prevista la cerimonia di giuramento dei nuovi iscritti della provincia Bat e sarà possibile consultare la Testeca dell’Ordine e alcuni test della Giunti Os con il supporto della consulente Dott.ssa Piccolo.

La consultazione sarà possibile previo invio di una e-mail con indicazione del test di interesse da inviare all’indirizzo ordineincontra@psicologipuglia.it.

Durante la giornata è possibile incontrare gli esperti per una consulenza individuale.

Per una efficiente organizzazione e riuscita dell’evento è necessario iscriversi alla cerimonia di giuramento o all’eventoinviando una e-mailall’indirizzo ordineincontra@psicologipuglia.it.

domenica 22 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti