Appuntamenti

Psicologi, lunedì a Trani riprendono gli appuntamenti de “L’Ordine incontra”

Cerimonia di giuramento dei nuovi iscritti all’Ordine degli Psicologi e consigli sull’avvio dell’attività da professionisti del settore

Attualità
Trani domenica 22 settembre 2019
di La Redazione
Il presidente dell'Ordinedegli psicologi Antonio Di Gioia
Il presidente dell'Ordinedegli psicologi Antonio Di Gioia © n.c.

Lunedì 23 settembre, presso la sala convegni del Polo Museale di Trani (Piazza Duomo, 8/9), alle ore 15:30 avrà luogo un nuovo convegno del ciclo di appuntamenti “L’Ordine incontra”, una serie di incontri formativi sul territorio pugliese.

L’evento sarà incentrato sul tema di finanziamenti comunitari, nazionali e regionali in materia di avvio di attività professionali, al fine di approfondire nel dettaglio i contenuti delle diverse tipologie di avvisi pubblici e fornire dei suggerimenti e indicazioni in materia di tecniche progettuali e nella scelta dei diversi percorsi professionali da intraprendere.

Durante l’incontro il Presidente dell’Ordine degli psicologi della Regione Puglia Antonio Di Gioia accoglierà il Dott. Gennaro Sciscioli, Dottore Commercialista e Consulente fiscale dell’Ordine degli Psicologi della Regione Puglia che interverrà in materia di fatturazione elettronica e la Dott.ssa Valentina Vitale, Consulente su bandi di finanziamenti comunitari, nazionali e regionali.

Nel corso del pomeriggio sarà prevista la cerimonia di giuramento dei nuovi iscritti della provincia Bat e sarà possibile consultare la Testeca dell’Ordine e alcuni test della Giunti Os con il supporto della consulente Dott.ssa Piccolo.

La consultazione sarà possibile previo invio di una e-mail con indicazione del test di interesse da inviare all'indirizzo ordineincontra@psicologipuglia.it.

Durante la giornata è possibile incontrare gli esperti per una consulenza individuale.

Per una efficiente organizzazione e riuscita dell'evento è necessario iscriversi alla cerimonia di giuramento o all’eventoinviando una e-mailall'indirizzo ordineincontra@psicologipuglia.it.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Franco ha scritto il 23 settembre 2019 alle 11:53 :

    A dire il vero dopo i fatti di Bibbiano ci si aspettava dall'Ordine degli psicologi qualche dichiarazione in merito. Non si può far finta che non sia successo nulla, che laureati in lettere come Foti abbiano esercitato per anni la professione di psicoterapeuta, qualunque cosa voglia dire. Rispondi a Franco