L'appuntamento

Ferragosto con il Lu.Smile Show: doppio appuntamento con lo spettacolo diretto da Vittorio Cassinesi

Ad esibirsi saranno artisti, rigorosamente locali, che eseguiranno live brani di grande successo

Attualità
Trani martedì 13 agosto 2019
di La Redazione
Ferragosto al parco comunale, mani al cielo per Ritmo 80
Ferragosto al parco comunale, mani al cielo per Ritmo 80 © CoratoLive.it

Due appuntamenti con il divertimento si terranno nella periferia della Città di Trani. Si tratta del Lu. Smile Show - Festa Ferragosto. Una bella iniziativa dell'amministrazione del comune di Trani, che consiste in due spettacoli programmati il 14 e 15 agosto 2019, con inizio dalle ore 20,00. Il primo evento si terrà il 14 agosto 2019, presso Piazza Papa Giovanni Paolo II, meglio nota come la piazza della Pinetina di Via Andria. Mentre il giorno 15 agosto 2019, sarà svolto in Piazza Madre Teresa di Calcutta.

La direzione artistica è affidata esclusivamente a Vittorio Cassinesi. Tra i partecipanti: Gino Narciso, Franco l'Americano, Micaela Frigione, Savy Celentano, Nico Doppio Zero, Leoncino, Deny Neomelodico, Mimmo Bagli e non si escludono altri ospiti a sorpresa. Ad esibirsi saranno artisti, rigorosamente locali, che eseguiranno live brani di grande successo.

"Gli eventi - spiega il signor Domenico Ferreri, responsabile della Lu. Smile - si rivolgono ad un pubblico composto da famiglie e punta ad attirare l'attenzione di coloro che scelgono di trascorrere piacevolmente le serate passeggiando per le vie della periferia".

Gli ingredienti principali saranno: animazione, attrazioni, intrattenimento, spettacolo e soprattutto la buona musica. A garantire l'assistenza sanitaria i volontari di Trani Soccorso, l'igiene e la pulizia delle piazze gli addetti dell'Amiu, la viabilità gli agenti del comando della Polizia Municipale Locale e la sicurezza gli agenti della Polizia di Stato del locale commissariato. Ingresso Libero.

EVENTO su Facebook

Lascia il tuo commento
commenti