Attualità

Avis Trani, giorno di donazione straordinaria. E stasera sarà con Battiti

La Redazione
Avis
Obiettivo della serata è quello di sensibilizzare la donazione del plasma
scrivi un commento 20

Per donare ci vuole un fisico bestiale, è lo slogan di Avis Trani che sensibilizza la donazione per oggi, domenica 14 luglio. Avis invita l’intera cittadinanza a compiere il nobile gesto della donazione di sangue nel periodo più caldo dell’anno che ha già determinato un drastico calo delle donazioni. In particolare persiste carenza di donatori dei gruppi A e O, come segnalato dal Centro Nazionale Sangue. Per partecipare prenotarsi al numero 392/9162071.

Dopo la donazione, straordinaria AvisTrani vi aspetta in piazza Quercia al Battiti Live, iconico evento fatto di divertimento e musica. E non solo, per noi è un evento che ci offre la possibilità di poter promuovere e sensibilizzare la donazione del sangue, in particolare del plasma. Lo stand infatti si tingerà di giallo, dello stesso colore della parte liquida del sangue che contiene molti elementi preziosi per curare numerose malattie.

Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile recarsi presso la nostra sede situata in C.so Imbriani n.209, contattarci al numero 392/9162071, per via e-mail trani.comunale@avis.it o visitare la nostra pagina facebook Avis Trani.

domenica 14 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti