Attualità

Libri di testo: liquidazione e presentazione nuove istanze

La Redazione
libri di testo
Contributo libri di testo in pagamento da ieri, mentre da oggi è attivo il portale per la presentazione dell' istanza per l'anno scolastico 2019/2020
scrivi un commento 3

Da ieri, mercoledì 19 giugno è possibile riscuotere il contributo per i libri di testo relativo all’anno scolastico 2018/2019 presso la Banca Popolare di Bari secondo il seguente calendario:

Mercoledì 19 giugno: dalla lettera A al nominativo “Cilento”
Giovedì 20 giugno: dal nominativo “Cilli” alla lettera E
Venerdì 21 giugno: dalla lettera F alla lettera L
Lunedì 24 giugno: dalla lettera M alla lettera P
Martedì 25 giugno: dalla lettera Q alla lettera Z

Chi non riuscirà a presentarsi allo sportello nelle date indicate, potrà riscuotere il contributo a partire da mercoledì 26 giugno. Si ricorda che, al fine di riscuotere il contributo, ciascun beneficiario dovrà presentarsi allo sportello
dell’Istituto Bancario munito di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità e di codice fiscale.

Da oggi giovedì 20 guigno invece sarà possibile presentare istanza per l’anno scolastico 2019/2020. Le istanze dovranno essere inoltrate unicamente per via telematica attraverso la procedura on-line attiva sul portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it alla sezione Libri di testo a.s. 2019/2020. La procedura sarà attiva a partire dalle ore 10 di giovedì 20 giugno e fino alle ore 14 di sabato 20 luglio. Oltre tale termine il sistema non accetterà ulteriori trasmissioni di istanze. Per assistenza sull’utilizzo della procedura telematica, sul portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it sarà attivo un canale di assistenza e supporto tecnico.

Sarà possibile ricevere assistenza da un Help Desk Tecnico, attraverso i seguenti canali: telefono (080.8807404), email (assistenza@studioinpuglia.regione.puglia.it) e chat online. L’assistenza ed il supporto tecnico sarà assicurato dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18, per tutta la durata di attivazione della procedura di compilazione e invio delle istanze.

giovedì 20 Giugno 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti