Attualità

Piazzetta Via Parenzo: terminati i lavori. Al via la nuova stagione del Lungomare

Ottavia Digiaro
Piazzetta Via Parenzo
A dicembre l'amministrazione comunale aveva determinato un impegno di spesa di € 10.370,00 in favore della Ditta Service Gold Global di Trani per la sistemazione della piazzetta
scrivi un commento 23

Quest’annonil sindaco di Trani, Amedeo Bottaro ha voluto augurare una serenanPasqua alla cittadinanza annunciando il completamento dei lavori dinrifacimento della piazzetta di Via Parenzo e Via Rovigo.

Connqueste feste – scrivenil sindaco sul suo profilo – tornana rianimarsi il nostro lungomare. Non dimentico lo sforzo che abbiamonprofuso nei primi anni di governo per consentire ai privati dintornare ad investire e a dar lustro ai luoghi più belli enfrequentati del litorale. Non è finita. Quest’estate ci sarannonulteriori opportunità di rilancio”.

Andicembre, infatti, l’amministrazione comunale aveva determinato unnimpegno di spesa di € 10.370,00 in favore della Ditta Service GoldnGlobal di Trani per la rimozione degli alberi, il livellamento delnsottofondo, la sistemazione delle panche, la realizzazione di aiuolenrivestite in pietra di Trani e la piantumazione di piante semprenverdi.

Nonnsono mancati i commenti dei residenti della zona, come GennaronPalmieri che ha ringraziato l’amministrazione per aver finalmentenascoltato le loro richieste e ha chiesto ai cittadini di “impegnarsina salvaguardare, rispettare e far rispettare questo territorio pernfar si’ che atti vandalici ed incivili possano deturpare questinbeni patrimonio della Città che rappresentano per ognuno di noi unanrisorsa inestimabile”

lunedì 22 Aprile 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti