Attualità

Scuola Papa Giovanni XXIII, stagione finita: salvo nuove disposizioni, si ritorna a settembre

La Redazione
L'ordinanza affissa ieri sul cancello della scuola Papa Giovanni XXIII
Domani ci sarà Consiglio straordinario di Circolo e Consiglio studenti. Si lavora per le destinazioni degli alunni
scrivi un commento 12

Le soluzioni definitive non sono ancora arrivate e probabilmente arriveranno solo nel fine settimane. I primi a tornare a lezione molto probabilmente saranno gli alunni di quinta elementare, con tutta probabilità nelle aule della scuola Bovio, ma il ritorno non avverrà prima di giovedì salvo disposizioni delle prossime ore.

Oggi si sono tenute svariate riunioni tra il sindaco, gli amministratori ed il dirigente del Terzo circolo per cercare la soluzione più facilmente percorribile nell’immediato. Una notizia pare esser certa: la scuola Papa Giovanni XXIII non sarà disponibile fino alla fine di quest’anno scolastico, anche solo per scongiurare problemi nell’attesa che i controlli e le analisi dei tecnici garantiscano la stabilità strutturale del plesso.

Domani, 12 marzo, nel pomeriggio si terranno il Consiglio di Circolo ed il collegio studenti straordinari. Gli iscritti alla scuola dell’infanzia potrebbero essere accolti negli spazi della Scuola Madre Teresa, a pochi metri di distanza dalla Papa Giovanni. Qui però sarà necessario un controllo degli addetti Asl per le verifiche dello stato dei luoghi e per valutare la possibilità di mantenere il servizio mensa.

Tra domani e mercoledì si avranno le risposte definitive per il proseguimento dell’anno scolastico.

lunedì 11 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti