Attualità

Shoppers di carta invadono la città di Trani

La Redazione
Shopper sul porto di Trani
Azione di guerrilla marketing per promuovere il D.U.C.
scrivi un commento 15

Ieri al risveglio la città di Trani, in zona centro, si è ritrovata letteralmente invasa da shoppers di carta posizionate qua e la per le affollate vie del centro. Non si tratta di “atti vandalici” o di gesti inconsulti di qualche birbantello di strada ma una vera e propria operazione coordinata di “guerrilla marketing” messa in campo per promuovere la nascita del tanto atteso e sospirato Distretto Urbano del Commercio della città di Trani.

In occasione della presentazione ufficiale del D.U.C., appunto, che si terrà questo pomeriggio alle ore 15.30 presso la sala della Biblioteca Comunale si è voluto dare un segnale forte, chiaro e preciso circa un nuovo modo di pensare e concepire il commercio “urbano” in sinergia con le attività turistiche della città.

Così le shoppers rigorosamente marchiate D.U.C., hanno fatto capolino tra tavoli, vetrine di negozi e una moltitudine di persone incuriosite. Un risveglio insolito per i tranesi, non c’è che dire, un’iniziativa carica di alto valore simbolico per la città di Trani che possa essere di buon auspicio per un “risveglio commerciale” dopo il torpore degli ultimi anni.

lunedì 25 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti