Dall'albo pretorio

La città si colora di cuori in occasione del 14 febbraio e dell'8 marzo

L'amministrazione comunale ha disposto la somma di 10.000€ in favore della cooperativa Sant'Anna, ditta scelta perchè si è occupata delle luminarie nel periodo natalizio, e che ha sostituito i corpi luminosi

Attualità
Trani domenica 10 febbraio 2019
di Ottavia Digiaro
Luminarie
Luminarie © TraniLive

In questo fine settimana, la città si è colorata di cuori rossi. Abbandonate le luminarie natalizie, nelle principali vie della città sono spuntati addobbi luminosi in occasione della festa degli innamorati, il 14 febbraio, e della giornata internazionale della donna, l'8 marzo.

L'amministrazione comunale, infatti, ha disposto la somma di 10.000€ in favore della cooperativa Sant'Anna, ditta scelta perchè si è occupata delle luminarie nel periodo natalizio e che ha sostituito i corpi luminosi. La scelta dell'Amministrazione è stata dettata dalla voglia di migliorare la percezione dell'accoglienzain una città che si caratterizza per essere meta di turisti. Inoltre è noto che la presenza di installazioni luminose attraggono curiosi e turisti e creano un'atmosfera accogliente.

Le strade coinvolte sono corso Vittorio Emanuele, piazza XX Settembre, via Cavour, piazza della Repubblica, piazza della Pace, via Mario Pagano, via Ognissanti, piazza Mazzini, piazza Longobardi.


Lascia il tuo commento
commenti