L'incontro

Per una politica che da speranza: domani incontro a San Luigi

​“Abbiamo pensato di organizzare un momento di riflessione sul tema della pace, in condivisione con il mondo delle associazioni locali, sempre pronte ad impegnarsi per il bene comune"

Attualità
Trani mercoledì 06 febbraio 2019
di La Redazione
Debora Ciliento
Debora Ciliento © n.c.

“Abbiamo pensato di organizzare un momento di riflessione sul tema della pace, in condivisione con il mondo delle associazioni locali, sempre pronte ad impegnarsi per il bene comune. Abbiamo invitato tutti i rappresentanti politici del territorio, le associazioni e contiamo di accogliere tutti coloro che credono e sperano ancora nel dialogo e nell’ ascolto”. Così l'assessore Debora Ciliento illustra lo scopo dell'incontro, che trae spunto dal 52° messaggio di pace di Papa Francesco (“La buona politica a servizio della pace”), organizzato all’assessorato alle politiche sociali e alla pubblica istruzione della Città di Trani e previsto per domani giovedì 7 febbraio alle ore 19 presso l’auditorium san Luigi di Trani.

Sono previsti i saluti del sindaco della città, Amedeo Bottaro, dell’Arcivescovo, Monsignor Leonardo D’Ascenzo, e della senatrice Assuntela Messina. A presentare il messaggio di pace del Papa sarà il presidente nazionale di Pax Christi, l’Arcivescovo della diocesi di Altamura, Gravina, Acquaviva delle Fonti, Monsignor Giovanni Ricchiuti. A seguire interverrà il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano.

Lascia il tuo commento
commenti