Attualità

Sostegno a comparto dei marinai, il sindaco primo firmatario

La Redazione
Porto di Trani
Motivo principale della mobilitazione è l'attuazione del regolamento comunitario 1967/2006 nonché della legge 154/2016. Il combinato sta provocando viva preoccupazione nella categoria
scrivi un commento 4

Il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, è stato il primo firmatarion di un documento (sottoscritto da diversi primi cittadini pugliesi) a nsostegno delle marinerie pugliesi. Nel documento, indirizzato al nMinistro delle politiche agricole alimentari, forestali e del turismo, nGian Marco Centinaio ed anche al presidente della Regione, Michele nEmiliano, i sindaci sottolineano il pieno sostegno e la vicinanza alle nmarinerie pugliesi in stato di agitazione, richiedendo un incontro a nbreve termine per consentire alle Istituzioni di rendersi direttamente nconto, ascoltando la voce dei protagonisti e delle comunità interessate,n di quali siano le reali esigenze del comparto al fine di un intervento nrisolutivo.

Motivo principale della mobilitazione è l’attuazione del regolamento ncomunitario 1967/2006 nonché della legge 154/2016. Il combinato, nunitamente ad una serie di controlli da parte delle Capitanerie di Porton con ispettori comunitari, sta provocando viva preoccupazione nella ncategoria.

Oltre che del sindaco di Trani, il documento porta le firme dei nsindaci di Mola, Monopoli, Molfetta, Manfredonia, Barletta e Bisceglie.

mercoledì 6 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti