Attualità

Concessione di contributi per la rimozione e smaltimento di manufatti contenenti amianto

La Redazione
Amianto
Il Comune di Trani concede, nei limiti dell'importo stanziato nell'Esercizio Finanziario 2019, contributi a fondo perduto a favore dei proprietari di edifici privati contenenti amianto per incentivare interventi di rimozione
scrivi un commento 5

Per incentivare interventi di rimozione e smaltimento di manufatti ncontenenti amianto presenti in edifici privati, il Comune di Trani nconcede, nei limiti dell’importo stanziato nell’Esercizio Finanziario n2019 secondo i criteri fissati nel bando pubblico approvato con Deliberan di G.C. n. 143 del 02.08.2018, contributi a fondo perduto a favore dei nproprietari di suddetti immobili.

Sono ammessi a presentare domanda i proprietari degli immobili, nubicati sul territorio comunale di Trani, e rientranti nei requisiti nrichiesti dal bando agli art. n. 6 e 7. Si precisa che il contributo npotrà essere richiesto solo per gli immobili in regola con gli strumentin urbanistici.

Gli interessati dovranno far pervenire all’Ufficio Protocollo del nComune di Trani, entro 45 giorni da oggi, domanda redatta sul modello nappositamente predisposto, disponibile in allegato, nonché presso nl’Ufficio Relazioni con il Pubblico e l’Ufficio Tecnico Comunale. L’istruttoria delle domande verrà effettuata secondo l’ordine ncronologico di presentazione delle domande, fino ad esaurimento dei nfondi disponibili.

Per ulteriori precisazioni si rinvia al bando pubblico completo disponibile sul sito del Comune di Trani.

martedì 5 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti