Lavori pubblici

Emergenza strade: esperita gara per 135mila euro di lavori

Sono numerose le strade ricomprese nell’intervento, tra queste via Pisa, corso Manzoni, via Spalato e via Parenzo e diversi tratti di corso Imbriani

Attualità
Trani lunedì 04 febbraio 2019
di La Redazione
Strade rovinate, Trani
Strade rovinate, Trani © Tranispia

Emergenza strade. L’Amministrazione comunica l’esperimento della prima di una serie di gare per la sistemazione delle sedi ricadenti nel territorio comunale. La gara, avvenuta mediante procedura negoziata, ha visto la partecipazione di 11 operatori economici su 15 invitati. L’appalto dei lavori è andato alla società Siles di Andria per un importo di aggiudicazione di 163.130,79 euro. Sono numerose le strade ricomprese nell’intervento, tra queste via Pisa, corso Manzoni, via Spalato e via Parenzo e diversi tratti di corso Imbriani.

Nelle prossime ore sarà aggiudicata una seconda gara, relativa al primo ciclo di uscite per la colmatura delle buche apertesi in diverse strade della città e segnalate nelle scorse settimane dai cittadini agli uffici comunali, nonché attraverso mail all’indirizzo dell’URP e attraverso il sistema di messaggeria della pagina Facebook ufficiale della Città di Trani.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Gigio ha scritto il 04 febbraio 2019 alle 18:28 :

    non sono ingrado neache di far rimanere il lavoro ai tranesi Rispondi a Gigio