Il video

Il 2018 nostrano visto dagli occhi di quei genietti di TraniSadness

Un video che sfiora la satira e abbraccia l'umorismo, toccando i punti "salienti" scelti dalla pagina Facebook che continua a regalare perle socio-culturali

Attualità
Trani lunedì 31 dicembre 2018
di La Redazione
Capitano Maria, scena
Capitano Maria, scena © n.c.

Se nei dintorni ogni città ha una pagina di satira gestita da ragazzi con grande spirito dell'umorismo e "senso della realtà", su Trani non possiamo che decretare che l'unica pagina capace di farci sorridere sia quella di Trani Sadness.

Hanno realizzato un video di "saluto" per questo 2018, racchiudendo alcuni dei momenti "salienti": dal video-promo del Natale tranese spezzettato con le immagini di un blitz (con riferimento ai fatti di cronaca), alla fiction Rai, passando per la "morte di Tranispia" ormai luogo virtuale dedicato alla ricerca delle chiavi perdute, strilloni per portali web e qualche presa per i fondelli su trend topic fissi: mercato, ospedale, esplosioni, fatti di cronaca e i vari "seguo" (ma di questo potremmo parlarne in... seguito).

Ma il 2018 è stato anche l'anno in cui il sindaco è divenuto un meme disponibile su Facebook, l'anno dei vip sul porto di Trani e tanto altro ancora. Godetevi qualche secondo di filmato. Buona fine 2018.

Lascia il tuo commento
commenti