Attualità

Il 2018 nostrano visto dagli occhi di quei genietti di TraniSadness

La Redazione
close
RECAP TRANI 2018
Un video che sfiora la satira e abbraccia l'umorismo, toccando i punti "salienti" scelti dalla pagina Facebook che continua a regalare perle socio-culturali
scrivi un commento 8

Se nei dintorni ogni città ha una pagina di satira gestita da ragazzi con grande spirito dell’umorismo e “senso della realtà”, su Trani non possiamo che decretare che l’unica pagina capace di farci sorridere sia quella di Trani Sadness.

Hanno realizzato un video di “saluto” per questo 2018, racchiudendo alcuni dei momenti “salienti”: dal video-promo del Natale tranese spezzettato con le immagini di un blitz (con riferimento ai fatti di cronaca), alla fiction Rai, passando per la “morte di Tranispia” ormai luogo virtuale dedicato alla ricerca delle chiavi perdute, strilloni per portali web e qualche presa per i fondelli su trend topic fissi: mercato, ospedale, esplosioni, fatti di cronaca e i vari “seguo” (ma di questo potremmo parlarne in… seguito).

Ma il 2018 è stato anche l’anno in cui il sindaco è divenuto un meme disponibile su Facebook, l’anno dei vip sul porto di Trani e tanto altro ancora. Godetevi qualche secondo di filmato. Buona fine 2018.

lunedì 31 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti