Attualità

Ciclo di incontri per giovani in cerca di lavoro: domani il primo

La Redazione
Corsi gratuiti per disoccupati
Primo appuntamento in via Barisano n. 32 domani sera alle ore 20
scrivi un commento 15

La Cdl Cgil di Trani e lo “sportello, informa/giovani” organizzano un ciclo d’iniziative rivolte ai giovani in cerca di occupazione. “Riteniamo indispensabile la collaborazione delle istituzioni e delle forze sociali per creare una “rete” che raccolga tutte le occasioni possibili dai settori privati, pubblici e d’iniziativa personale” dice Vincenzo Topputo.

“Proveremo nei prossimi mesi a sollecitare e sensibilizzare tutti i soggetti interessati alla crescita e allo sviluppo della nostra area e che “pongono lo sguardo” nella direzione di un’occupazione di buona qualità. Nella situazione data abbiamo già attivato e realizzato un’iniziativa, qualitativamente e quantitativamente riuscita riguardante la compilazione dei curricula in formato europeo”.

Domani alle ore 20.00, in via Barisano n.32, con l’avvocato Maurizio di Palma, un incontro di informazione sui contratti di lavoro nazionali ai loro effetti e valenza e ai contratti di lavoro individuali</strong>; i capisaldi alla base di un corretto rapporto di lavoro dipendente.

“A seguire organizzeremo un’intera giornata simulando una selezione, con colloqui psico/attitudinali, di assunzioni. Poi programmeremo iniziative che tendano alla costruzione di azioni sindacali per sensibilizzare le istituzioni e la pubblica opinione affinché nulla si perda sul mercato del lavoro e tutto si colga nella massima trasparenza offrendo pari opportunità senza distinzioni alle giovani donne e ai giovani uomini”.


domenica 16 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti