Attualità

Giornata di educazione e prevenzione sanitaria su diabete e malattie respiratorie

La Redazione
Malattie respiratorie
La giornata sarà dedicata alla presentazione del diabete e delle malattie respiratorie per conoscerle, proteggersi e prevenirle
scrivi un commento 30

Sabato 15 dicembre alle ore 9:30, l’Associazione della Croce Bianca con Lions International e Lions Club Trani Ordinamenta Maris organizza una giornata di educazione e prevenzione sanitaria su diabete e malattie respiratorie. La giornata sarà dedicata alla presentazione del diabete e delle malattie respiratorie per conoscerle, proteggersi e prevenirle.

Interverranno il dott. Antonio Sasso, D.M.U.O.C. Medicina Interna Bisceglie diabetologo, la dott.ssa Teresa Paradiso, D.M.U.O.C. Medicina Interna Bisceglie Allergologa, il dott. Gennaro Caratozzolo, specialista in malattie dell’Apparato respiratorio e la dott.ssa Ety Calò, biologa nutrizionista.

Ad introdurre e moderare i lavori il dott. Giuseppe Bartucci, direttore U.O.C. Medicina Interna Bisceglie, il dott. Michele Pellegrini Calace, consigliere nazionale FedereFarma, la dott.ssa Vanna De Luca Bosso, D.M.U.O.C. Medicina Interna Bisceglie e la dott.ssa Milena Malcangi. Coordinatrice Lions Circosc. A e D.S. della Croce Bianca.

L’incontro organizzato con il patrocinio di FederFarma e il supporto non condizionante di Novartis si terrà presso l’Auditorium dell’Associazione Croce Bianca in via E. Fusco, 57.

venerdì 14 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti