Attualità

Mercoledì a Trani la marcia dei bambini

La Redazione
Bambini
L'amministrazione Comunale di Trani organizza anche quest'anno una marcia a cui hanno già manifestato piena adesione le scuole della città
scrivi un commento 15

Il 20 novembre si celebra in tutto il mondo la Giornata internazionale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza. La data ricorda il giorno in cui l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite adottò, nel 1989, la Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.

L’amministrazione Comunale di Trani organizza anche quest’anno una marcia a cui hanno già manifestato piena adesione le scuole della città. L’evento è in programma mercoledì 21 novembre. La partenza del corteo è prevista per le ore 9.30 da Palazzo di Città, in via Tenente Morrico. La marcia si snoderà per le vie di Trani e terminerà alle ore 12 in piazza Plebiscito dove è previsto un momento di riflessione conclusivo. Prevista la partecipazione delle autorità locali, dell’Arcivescovo, Mons. Leonardo D’Ascenzo e del presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano.

L’evento è in collaborazione con le associazioni Xiao Yan, Il Colore degli anni, Trani soccorso, Azione Cattolica Diocesana, Il treno del Sorriso, Comitato Teniamoci per mano, Delfino Blu, Albero della Vita, Age, Scout, Anteas, Azzurro Italia, Associazione Promozione sociale e solidarietà, Unicef.

giovedì 15 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti