Attualità

Sindaco Bottaro: “Invito le famiglie a sensibilizzare i figli sul corretto utilizzo degli ambienti”

La Redazione
La scuola Bovio di Trani
Ad originare il problema, del materiale non biodegradabile impropriamente gettato nei sanitari, motivo per il quale la Asl ha richiesto l'intervento di un mezzo per autospurgo
scrivi un commento 11

Sulla pagina Facebook del sindaco di Trani Amedeo Bottaro si legge: “Mentre ero a Matera per la firma del protocollo nd’intesa, ho ricevuto la telefonata della responsabile del servizio nigiene e sanità pubblica della Asl Bat, Patrizia Albrizio, la quale mi nha rappresentato il problema dello sversamento di liquami di fogna nera nnei bagni della scuola Bovio.”

“Sul posto si sono immediatamente npresentati i nostri tecnici e l’assessore alla pubblica istruzione, nDebora Ciliento. Ad originare il problema, del materiale non nbiodegradabile impropriamente gettato nei sanitari, motivo per il quale nla Asl ha richiesto l’intervento di un mezzo per autospurgo. Durante le noperazioni è uscito di tutto, persino un calzino.”

“L’emergenza è rientrata in poche ore. Invito le famiglie a nsensibilizzare i propri figli sul corretto utilizzo degli ambienti ninterni ed esterni dei plessi scolastici.”

sabato 20 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti