Attualità

La domenica? Tutti alla “padura”. Domeniche d’autunno a Boccadoro

La Redazione
Boccadoro
Gli appuntamenti, ci offriranno l'occasione di scoprire oltre il periodo estivo, uno degli scorci più belli della costa tranese, che in questo periodo autunnale si caratterizza di colori e sapori tutti da vivere
scrivi un commento 14

Dopo l’inaugurazione del 17 Luglio 2018 e dopo il costante ed incuriosito afflusso di visitatori che ha animato per tutta l’estate uno dei luoghi, un tempo sinonimo di degrado ed abbandono, tornano gli appuntamenti e visite guidate presso la grande Vasca di Boccadoro.

Il primo appuntamento, è organizzato per Domenica 14 Ottobre 2018, con visita guidata alla Vasca di Boccadoro e osservazione dell’ambiente naturalistico circostante che in questo periodo dell’anno sta animando lo specchio d’acqua della vasca.

Gli appuntamenti, ci offriranno l’occasione di scoprire oltre il periodo estivo, uno degli scorci più belli della costa tranese, che in questo periodo autunnale si caratterizza di colori e sapori tutti da vivere.

Gli appuntamenti proseguiranno anche nelle prossime Domeniche d’Ottobre con il seguente programma:

21 Ottobre ore 10.30-12.30 L’orto della Padur, attività esperienziale e realizzazione di un piccolo orto;

28 Ottobre 2018 ore 10.00-12.30 –alla riscoperta della costa di Trani da Boccadoro verso la Cattedrale tra storia ed abbandono passeggiata in riva al mare.

Si coglie l’occasione per invitare scuole o gruppi organizzati a prenotare visite e percorsi didattici presso Boccadoro, un ‘esperienza che sicuramente arricchirà il bagaglio di conoscenze dei ragazzi.

Per partecipare alle attività sarà gradita una prenotazione da effettuarsi al 342/7486673 o per e-mail all’indirizzo: delfinobluodvtrani@gmail.com

lunedì 15 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti