Attualità

Trani, l’Amet cerca veicolo per trasporto diversamente abili da 9 posti

La Redazione
Un automezzo destinato al trasporto dei diversamente abili - foto di repertorio
Sull'albo pretorio del Comune di Trani è stato pubblicato l'avviso pubblico dell'azienda partecipata
scrivi un commento 19

Sull’albo pretorio del Comune di Trani è stato pubblicato l’avviso pubblico di Amet, l’azienda partecipata del comune – che gestisce i servizi di energia elettrica, trasporto pubblico e darsena – per la richiesta di fornitura di un veicolo per il trasporto di passeggeri diversamente abili.

In particolare nell’avviso di gara, che terminerà il giorno 19 ottobre alle ore 13, si legge che il veicolo deve essere nuovo di fabbrica 0km/zero, motorizzato Euro6 con climatizzatore automatico, adibito al trasporto di massimo 9 persone (compreso il conducente), portellone laterale con predellino, postazione per carrozzelle per trasporto contemporaneo di due unità, pedana di salita e discesa posteriore elettromeccanica e doppi sportelli posteriori per salita e discesa carrozzelle.

Si parte da una base d’asta pari a 39.000,00€ Iva esclusa e nel prezzo devono essere compresi tutti gli oneri accessori di allestimento, immatricolazione e messa su strada.

La selezione delle offerte avverrà tramite valutazione comparativa delle proposte presentate da parte di una Commissione nominata appositamente. Il criterio di selezione dell’operatore economico è quello dell’offerta più vantaggiosa. L’avviso è anche pubblicato sul sito dell’Amet www.ametspa.it nella sezione Gare e Appalti, dove è possibile scaricare la modulistica.

sabato 13 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti