Attualità

Chiusura del reparto di medicina interna dell’ospedale di Trani, Santorsola: «La Asl deve agire»

La Redazione
Domenico Santorsola
Adesso la Asl dovrà, in brevissimo tempo, fare tutto ciò che ha promesso con la riorganizzazione del Pta e con le modifiche apportate che il presidente Emiliano si è personalmente impegnato a sostenere nell'incontro dell'11 maggio
scrivi un commento 17

Apprendiamo dagli organi di informazione – sottolinea il consigliere regionale Mimmo Santorsola – che l’ospedale di Trani “perde” un altro reparto, quello di medicina interna. Con questo atto, ci si avvia alla chiusura definitiva del nosocomio tranese. D’altronde, mantenere attivo un reparto senza adeguate attrezzature diagnostiche e terapeutiche non aveva più senso.”

“La città ha dato prova di serietà e correttezza. – continua – Adesso la Asl dovrà, in brevissimo tempo, fare tutto ciò che ha promesso con la riorganizzazione del Pta e con le modifiche apportate che il presidente Emiliano si è personalmente impegnato a sostenere nell’incontro dell’11 maggio scorso nella sala conferenze dell’ospedale di Trani”.

“Noi – conclude il consigliere regionale – abbiamo fatto la nostra parte, adesso aspettiamo che anche la Regione e la Asl la facciano, senza porre più indugi.

venerdì 12 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti