Attualità

Trani si prepara a cambiare volto? All’albo la “prima carta” per i tre nuovi parchi

La Redazione
Parco Campo scuola di via Andria
Un totale di 2 milioni di euro per tre parchi che interesseranno: via Grecia, via Andria e via delle Tufare
scrivi un commento 22

Il sindaco ne è certo: “Trani cambia davvero” scrive sulla sua pagina. “Sono state pubblicate all’albo pretorio del Comune le determine a contrarre per i lavori di realizzazione degli altri 3 parchi del progetto Centrare Le periferie. “A breve, dunque, saranno effettuate le gare per: Parco di Via Grecia per 375.000 euro, Parco di Via delle Tufare per 1.060.000 euro e Parco di Via Andria per 770.000 euro” scrive ancora.

Per il Parco di via Andria nel progetto è prevista la realizzazione di un’area verde attrezzata con parco a tema Campo scuola ed un’area parcheggio. L’area coprirà 6.625 metri quadrati. Su via delle Tufare invece l’area verde attrezzata avrà una barriera verde parallela al percorso del fascio ferroviario e spazi da destinare a parcheggio. L’area di intervento è di circa 11900 metri quadrati

Infine per il parco di via Grecia è prevista la creazione del sistema dei marciapiedi, un’area parcheggio ed un area verde dotata di manto erboso ed essenze autoctone a bassa manutenzione, area gioco, parco di pubblica illuminazione, arredo urbano, videosorveglianza e impianto di irrigazione.

venerdì 5 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti