Attualità

Villa Guastamacchia: domenica inaugurazione del campo di bocce e area giochi per bambini

La Redazione
Villa Guastamacchia
Il campo è stato realizzato anche con la raccolta fondi promossa dalla associazione Auser, soggetto del terzo settore a cui è stata affidata la coprogettazione e la cogestione di villa Guastamacchia
scrivi un commento 23

Continua la crescita del centro polivalente di villanGuastamacchia. Riaperto dall’Amministrazione comunale ad ottobre del 2016 (doponuna lunga fase di lavori), il centro è stato progressivamente animato danmolteplici attività ricreative al servizio degli utenti ed in particolare deinresidenti del quartiere Stadio: nel corso di questo anno e mezzo sono statenattivate la biblioteca di quartiere, l’orto sociale, la palestra, un grupponteatrale e canoro.

Domenica 20 maggio alle ore 10 sarà inaugurato il campo di bocce con adiacente un’areanriservata ai giochi per i bambini. Interverranno all’inaugurazione il sindaco,nAmedeo Bottaro, ed il parroco di San Magno, don Dino Cimadomo. A loro sarànaffidato il lancio della prima boccia su un campo regolamentare che vedrà innseguito la partenza di tornei e partite.

Il campo è stato realizzato anche con la raccolta fondinpromossa dalla associazione Auser, soggetto del terzo settore a cui è statanaffidata la coprogettazione e la cogestione di villa Guastamacchia. Lancogestione del centro polivalente prevede la pianificazione, con il Comune dinTrani, di molteplici attività di socializzazione e animazione, espressive e psicomotorie,nludiche e ricreative, culturali, attività di segretariato sociale, prestazionina carattere assistenziale ed attività di promozione della salute degli utenti.

Alla realizzazione del campo di bocce hanno contribuitonrappresentanti istituzionali, aziende, associazioni e cittadini.

giovedì 17 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti