L'appuntamento

Anusca, a Trani un convegno formativo il prossimo 4 maggio

Il programma completo ed il modulo di partecipazione sono disponibili sul sito dell’Anusca e sul sito Internet del Comune di Trani.

Attualità
Trani venerdì 27 aprile 2018
di La Redazione
Anusca
Anusca © google

L’Anusca organizza, in collaborazione con il Comune di Trani, con il comitato regionale della Puglia ed il Comitato provinciale di Bari, una giornata di studio rivolta agli operatori dei servizi demografici della provincia di Barletta Andria Trani su tematiche di attualità in materia di stato civile. L’argomento che sarà trattato riguarda gli atti provenienti dall’estero (“Vecchie e nuove criticità per l’ufficiale di stato civile”).

L’evento sarà ospitato dalla biblioteca comunale venerdì 4 maggio dalle ore 9 alle ore 13. La partecipazione dà diritto all’assegnazione di 3 crediti formativi Anusca. Interverranno due esperti dell’associazione nazionale degli ufficiali di stato civile e d'anagrafe, Lorella Capezzali e Livia Veltre. All’apertura dei lavori (ore 9) è previsto l’intervento di saluto del sindaco della città, Amedeo Bottaro, e del presidente del comitato regionale dell’associazione, Nicola Panebianco.

Il programma completo ed il modulo di partecipazione sono disponibili sul sito dell’Anusca e sul sito Internet del Comune di Trani. Si rende noto che i servizi demografici in quella data saranno chiusi al pubblico per consentire ai dipendenti di partecipare alla giornata di studio presso la biblioteca. Contestualmente sarà eseguito anche un aggiornamento delle procedure informatiche (software) dei servizi del settore.

Lascia il tuo commento
commenti