Attualità

Due giudici tranesi per il concorso più ambito della pizza

La Redazione
Antonio Greco e Luciano Marrone
Tra i giudici troviamo anche due tranesi Antonio Greco, chef responsabile cucine della catena di Pizzerie "la Ricchezza di Pulcinella" e Luciano Marrone, responsabile pizzaioli della catena di Pizzerie "la Ricchezza di Pulcinella"
scrivi un commento 7

Lunedì 16 Aprile ha avuto inizio un evento unico nel panorama della pizza, promosso da Luigi Ricchezza Presidente dell’associazione Albo Pizzaioli, la finalissima di “Pizze Stellate 2018”.

Pizze Stellate è un concorso nato sul web da diversi anni per premiare le pizze più belle d’Italia e del mondo. In un mese sulla pagina ufficiale Facebook di Pizze Stellate, 258 pizzaioli hanno postato le foto delle loro creazioni tra le quali, dopo una competizione serrata a colpi di visualizzazioni e di like, sono state selezionate 20 pizze.

La finale ha previsto una Pizza Gourmet e i partecipanti sono stati giudicati da una giuria di esperti in base all’estetica, all’accostamento degli ingredienti e ai metodi d’impasto.

Tra i giudici troviamo anche due tranesi Antonio Greco, chef responsabile cucine della catena di Pizzerie “la Ricchezza di Pulcinella” e Luciano Marrone, responsabile pizzaioli della catena di Pizzerie “la Ricchezza di Pulcinella”.

martedì 17 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti