Attualità

Lune dì storie: ogni lunedì letture ad alta voce in biblioteca

La Redazione
Sala Bi.R.Ba
Gli incontri sono gratuiti e non prevedono iscrizione, ma è necessario rispettare il calendario: lunedì 6 e 13 novembre per bambini di età compresa tra 0 e 3 anni, mentre il 20 e 27 le letture per bambini da 4 a 6 anni
scrivi un commento 10

La biblioteca comunale Bovio si arricchisce di un nuovo appuntamento rivolto a bambini da 0 a 6 anni accompagnati dai genitori: “Lune dì storie”. Ogni lunedì, a partire dalle 17.30, nella sala Bi.r.ba (Biblioteca per ragazzi e bambini) la bibliotecaria è a disposizione per delle letture ad alta voce con i genitori e i bimbi presenti.

L’attività “Lune dì storie” parte a novembre, mese dedicato ai diritti dell’infanzia e dell’adolescenza e vuole diventare un appuntamento fisso in biblioteca per dar luogo ad un momento di condivisione della lettura con le famiglie. L’attività si inserisce nel progetto “Nati per leggere” già avviato presso la biblioteca e che viene sviluppato e portato avanti con costanza attraverso periodiche proposte di attività di lettura ad alta voce.

Gli incontri sono gratuiti e non prevedono iscrizione, ma è necessario rispettare il seguente calendario: lunedì 6 e 13 novembre le letture sono rivolte a bambini di età compresa tra 0 e 3 anni, mentre il 20 e 27 le letture sono rivolte a bambini da 4 a 6 anni.

Ogni mese, attraverso i canali di comunicazione della biblioteca (sito e pagina Facebook) sarà pubblicato il dettaglio delle altre date.

lunedì 6 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti