L’attività

Polizia, il Questore ordina più controlli in città

I servizi continueranno nei prossimi giorni al fine di garantire la sicurezza dei cittadini

Attualità
Trani mercoledì 22 giugno 2022
di La Redazione
Controlli Polizia di Stato
Controlli Polizia di Stato © n.c

244 persone identificate, 113 veicoli, 4 sanzioni al codice della strada. É il bilancio dei controlli straordinari della Polizia di Stato di Bisceglie e Trani predisposti dal Questore Roberto Pellicone. 
Il rafforzamento dei controlli ha visto una coordinata articolazione dei servizi nel comune di Bisceglie e Trani con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine “Bari Puglia Settentrionale” e Polizia Locale di Bisceglie e Trani. 

Nel corso di un controllo è stato sanzionato un titolare di un pub ove gli agenti hanno accertato che era stato somministrato alcool a dei minori. A seguito dell’accertamento è stata elevata una sanzione amministrativa, la persona verrà segnalata all’ufficio del comune preposto. 

I servizi straordinari, mirati alla prevenzione e controllo del territorio, continueranno nei prossimi giorni al fine di garantire la sicurezza dei cittadini.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • franco ha scritto il 22 giugno 2022 alle 13:31 :

    controlli straordinari? e perchè non farli diventare ordinari? cioè perchè non far percepire ai cittadini che lo STATO c'è e si vede? ci vuole molto esimio sig.QUESTORE? Rispondi a franco