Attualità

Tamponi drive-through nel parcheggio del Pta, tra pregi e difetti

La Redazione
close
Tamponi drive through nel parcheggio di via Trombetta
Le criticità che potrebbero sorgere sono legate il martedì alla compresenza del mercato settimanale e quindi ad un problema di traffico
scrivi un commento 35

È stata allestita nel parcheggio dedicato ai dipendenti del Pta di Trani la struttura dell'Aeronautica militare che permetterà lo svolgimento a partire già dalle prossime giornate dei tamponi in modalità drive-through a tutti i cittadini chiamati dalla Asl Bt per effettuare il tampone di chiusura quarantena o constatazione di guarigione.

nn

La nuova struttura permetterà di accelerare con le esecuzioni tamponi effettuate sino ad oggi presso l'Ospedaletto e garantirà più sicurezza all'utenza date le modalità di svolgimento.

nn

Le criticità che potrebbero sorgere sono legate il martedì alla compresenza del mercato settimanale e quindi ad un problema di traffico ma questa mattina è giunta in redazione anche la lettera di un utente del centro di riabilitazione, il quale denuncia l'impossibilità – data la nuova organizzazione degli spazi – del transito di mezzi atti al trasporto di pazienti con difficoltà motorie. I pazienti sono costretti ad accedere alla struttura dall'ingresso principale e percorrere diversi metri fino a raggiungere il centro. Speriamo che la Asl ne tenga conto, sottolinea l'utente.

n

martedì 25 Gennaio 2022

(modifica il 7 Luglio 2022, 9:01)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti