Attualità

Amiu, amministratore unico cercasi: indetta procedura ad evidenza pubblica

La Redazione
Amiu Trani
La durata in carica dell'Amministratore Unico è fissata in anni tre, scadenti alla data di approvazione del bilancio del terzo esercizio, con possibilità di rinnovo dell'incarico per un periodo di pari durata
scrivi un commento 43

È stata indetta la procedura ad evidenza pubblica per comparazione di curricula per la nomina dell’amministratore unico della Società in house Amiu s.p.a. Nelle scorse settimane erano giunte al protocollo dell’ente le dimissioni dalla carica dell’attuale au di Amiu, per questo da Palazzo è stata indetta la procedura utile a provvedere alla sostituzione.

nn

L'Amministratore Unico sarà in carica per tre anni, scadenti alla data di approvazione del bilancio del terzo esercizio, con possibilità di rinnovo dell’incarico per un periodo di pari durata, fatte salve modifiche normative o regolamentari nazionali e/o regionali relative alle società in house.

nn

La domanda di partecipazione all’avviso, redatta su carta semplice ed indirizzata al Sindaco di Trani, via Morrico n.2, deve essere inoltrata, pena esclusione, entro il trentesimo giorno giorno dalla data di pubblicazione del Bando all’Albo pretorio Informatico del Comune, il 16 febbraio 2022. La domanda e i relativi documenti per la partecipazione alla presente procedura ad evidenza pubblica devono essere inoltrati esclusivamente mediante invio alla seguente e-mail Pec: gabinetto.sindaco@cert.comune.trani.bt.it. 

nn

Nella mail pec di invio dovrà essere riportata la seguente dicitura: “Avviso per la nomina dell'Amminitratore Unico Amiu s.p.a.".

nn

 

nn

 

n

lunedì 17 Gennaio 2022

(modifica il 7 Luglio 2022, 9:03)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti