Il caso

"È il signor Vinci?", forze dell'ordine svegliano deputato in hotel: risultava in isolamento

Gianluca Vinci, il deputato di Fratelli d'Italia, ha denunciato l'episodio sui social. Giorgia Meloni ha riportato l'episodio sui suoi canali social

Attualità
Trani venerdì 14 gennaio 2022
di La Redazione
Deputato di Fdi, il video pubblicato da Giorgia Meloni
Deputato di Fdi, il video pubblicato da Giorgia Meloni © Facebook

Svegliato in piena notte dai carabinieri, giunti nell'albergo in cui stava pernottando, perché secondo i dati dell'Ausl di Reggio Emilia, Gianluca Vinci era positivo al Covid. In realtà era negativo e aveva regolare Super Green pass. Il protagonista della vicenda è il deputato reggiano di Fratelli d'Italia.

"Sono stato trattato come un fuggitivo positivo al Covid che da Reggio Emilia raggiunge la Puglia. Sono risultato negativo quattro giorni fa e ho regolare certificazione verde". Alla base dell'episodio un errore di trasmissione dati. Nel database delle forze dell'ordine non risultava la fine dell'isolamento.

Giorgia Meloni ha condiviso il videomessaggio di Vinci: "Chissà a quanti altri italiani è capitata la stessa assurdità".

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Franco ha scritto il 14 gennaio 2022 alle 15:59 :

    Siamo ai limiti della follia, anzi li abbiamo oltrepassati. Del resto le forze dell'ordine impegnate nella caccia a presunti untori (invece che dei delinquenti) è all'ordine.... del giorno. Rispondi a Franco