L'iniziativa

Il villaggio (rurale) di Babbo Natale a Santa Geffa: da domani al 6 gennaio

Ad accogliere i più piccoli ci saranno Babbo Natale, i piccoli elfi, cavalli e stand enogastronomici che permetteranno ai più piccoli di trascorrere qualche ora di spensieratezza

Attualità
Trani sabato 04 dicembre 2021
di La Redazione
la casa di Babbo Natale
la casa di Babbo Natale © n.c.

Fervono i preparativi per la nuova iniziativa organizzata da Xiao Yan presso il parco di Santa Geffa che sarà trasformato in un villaggio rurale a misura di Natale. Ovviamente non mancherà Babbo Natale con la sua famiglia di elfi che accoglieranno i più piccoli nella sua fantastica dimora.

L’iniziativa, maturata in seno al programma di attività del Natale a Trani, è un ulteriore tassello nel lungo percorso di rivalutazione del sito di S.Geffa che oramai si conferma quale contenitore socio culturale per piccoli e grandi.

Ad accogliere i più piccoli ci saranno Babbo Natale, i piccoli elfi, cavalli e stand enogastronomici che permetteranno ai più piccoli di trascorrere qualche ora di spensieratezza.

Le attività programmate, da domenica sino al 6 Gennaio 2022, prevedono l’attivazione di laboratori di manualità, di cucina e creatività. Non mancheranno i giri a cavallo e soprattutto alcuni appuntamenti serali nelle vigilie dell’Immacolata e di Santa Lucia, in cui i più piccoli avranno l’occasione di vivere la magia del falò sotto il cielo stellato e potranno partecipare a laboratori di cucina e vedere con il telescopio la volta celeste.

È consigliabile la prenotazione. Saranno rispettate le misure anti-Covid19.

 

Lascia il tuo commento
commenti