Attualità

Giornata mondiale dei Poveri: le iniziative che si terranno a Trani nel weekend

La Redazione
Furgone Caritas
Open Day, incontri e distribuzione di alimenti tra il pranzo di sabato 13 novembre ed il pomeriggio di domenica 14
scrivi un commento 22

In occasione della Giornata Mondiale del Povero la Caritas Diocesana invita tutti a partecipare alla Celebrazione Eucaristica presieduta dall’Arcivescovo Mons. Leonardo D’Ascenzo domenica 14 novembre 2021 alle ore 10.30 presso la Basilica San Giuseppe a Bisceglie.

nn

Si riportano di seguito tutte le iniziative che nelle varie città dell’Arcidiocesi i gruppi Caritas hanno organizzato per animare la Giornata Mondiale dei Poveri. Presso la Caritas di Trani sabato 13 alle ore 11.30 ci sarà la preparazione pasti presso la mensa cittadina e saluto dell’Arcivescovo Mons. Leonardo D’Ascenzo ai volontari della Caritas a cui seguirà la distribuzione  sul sagrato della Parrocchia San Giuseppe;

nn

Sempre sabato 13 novembre, alle ore 15, presso la Parrocchia Santa Chiara si terrà una colletta alimentare nel territorio della parrocchia da parte dei bambini. Domenica 14 novembre invece presso la parrocchia San Magno alle ore 17 incontro con le famiglie povere servite dalla parrocchia con la somministrazione di un the caldo. Nell’occasione sarà letto il messaggio di Papa Francesco dando poi la parola ai presenti per la risonanza. A seguire la Celebrazione Eucaristica presieduta dal parroco don Dino Cimadomo.

nn

 

nn

 

n

giovedì 11 Novembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti