L'appuntamento parrocchiale

Tale e Quale Jôbêl: la Parrocchia Santa Maria del Pozzo accoglie il nuovo viceparroco Don Francesco

Questa edizione è stata caratterizzata da una novità ed una coincidenza "speciale": l’insediamento del nuovo viceparroco don Francesco Rizzi

Attualità
Trani giovedì 16 settembre 2021
di Aurora Bucci
Tale e Quale Jobel, edizione 2021
Tale e Quale Jobel, edizione 2021 © TraniLive.it

Lo scorso 5 settembre, negli spazi all'aperto del Centro Jôbêl di Trani, si è tenuto “Tale e Quale Jôbêl”, evento divenuto ormai una tradizione per la Parrocchia S.Maria del Pozzo. Giunto alla sesta edizione, anche quest’anno lo show si è ispirato al format del noto programma televisivo “Tale E Quale” nel quale ogni concorrente si esibisce imitando un cantante o un gruppo di successo.

Questa edizione è stata caratterizzata da una novità ed una coincidenza "speciale": l’insediamento del nuovo viceparroco don Francesco Rizzi che ha da pochissimo lasciato l'incarico presso la Parrocchia SS.mo Crocifisso di Barletta per prestare il suo servizio come vicario parrocchiale della chiesta S. Maria del Pozzo. Don Francesco ha celebrato la sua prima messa per la nuova comunità parrocchiale e subito dopo si è messo in gioco nei panni di giudice di gara.

Dopo due anni di blocco a causa dell’emergenza sanitaria, voci esordienti e veterani dello show hanno avuto nuovamente la possibilità di esibirsi divertendosi ed allietando un pubblico numerosissimo. La comunità ha colto l’occasione per dimostrare al nuovo viceparroco spirito di aggregazione e l’affetto che potrà respirare nel suo percorso in questa realtà cittadina.

Lascia il tuo commento
commenti