Attualità

Il ministro Lamorgese a Trani per l’inaugurazione del Comando Provinciale dell’Arma

La Redazione
Un momento della Cerimonia
Dopo la deposizione della corona sotto la targa memoriale, la cerimonia si è spostata all'interno del Comando dove Monsignor D'Ascenzo ha benedetto i locali
scrivi un commento 36

Contestualmente all'inaugurazione della Questura di Andria e al Comando della Guardia di Finanza di Barletta, a Trani il Ministro dell'Interno Luciana Lamorgese ha presenziato la cerimonia per il 'nuovo' Comando provinciale dei Carabinieri della Bat. Presenti anche il Capo della Polizia, nonchè Direttore Generale della Pubblica Sicurezza Lamberto Giannini, il Comandante Generale dell'Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo d'Armata Teo Luzi, e del Comandante Generale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo d'Armata Giuseppe Zafarana.

nn

Ad accogliere la visita del ministro all'esterno della struttura numerosi curiosi e alcuni bambini di prima elementare accompagnati dalle loro maestre. Dopo la deposizione della corona sotto la targa memoriale, la cerimonia si è spostata all'interno del Comando dove Monsignor D'Ascenzo ha benedetto i locali.

n

martedì 27 Luglio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti