Le videointerviste

Dopo 13 anni di attesa nasce Goa, un altro pezzo di lungomare restituito ai tranesi

La Redazione
close
Dopo 13 anni di attesa nasce Goa
Un sogno che si concretizza per la famiglia Fiore e che aggiunge un altro mattone nella riqualificazione del lungomare Cristoforo Colombo
scrivi un commento 1035

Un sogno che si concretizza per la famiglia Fiore e che aggiunge un altro mattone nella riqualificazione del lungomare Cristoforo Colombo. Ieri ha aperto i battenti il Goa, nuovo locale sul lungomare che sorge lì dove un tempo c'era lo storico ristorante "La Vela". L'area per diverso tempo è stata abbandonata. 

nn

Gli imprenditori andriesi di prodotti da forno hanno dovuto aspettare 13 anni di burocrazia e blocchi dei lavori prima di poter dare vita alla loro creatura. La struttura – che attualmente prevede un lounge bar e uno stabilimento balneare – prossimamente verrà ampliata con un ristorante. A gestire la struttura saranno Francesco Santeramo, Luigi Piccarreta e Gianni Giancola.

nn

«Sono anni che investiamo su Trani, perché qui venivamo al mare da piccoli, perché è una città meravigliosa e la portiamo nel cuore», racconta Tommaso Fiore, amministratore delegato di Fiore di Puglia.

nn

Presente all'inaugurazione il sindaco Amedeo Bottaro. «Un progetto meraviglioso che segue il nostro intento di riqualificare il lungomare e di creare una spiaggia urbana. – dice soddisfatto Bottaro – Si va al mare dentro la città, scendendo di casa in infradito. È quello che stanno facendo gli imprenditori a fianco dell'amministrazione comunale».

nn

 

n

giovedì 8 Luglio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti