Attualità

Via Togliatti, una strada piena di buche: lo sfogo di un residente

Alessandro Landini
close
Via Togliatti
In pessime condizioni l'asfalto, pericoloso per l'incolumità fisica dei motociclisti e per i potenziali danni alle auto
scrivi un commento 60

Un reticolo di strade piene di buche pericolose, avvallamenti e dossi che non possono essere evitati e pertanto hanno ripercussioni sul transito veicolare. Siamo stati nel quartiere del passaggio a livello di via Corato, tra via Togliatti, via Nenni e via La Malfa. 
nLungo tutta via Togliatti il manto stradale è ridotto in pessimo stato. Numerosi i dislivelli piuttosto marcati. 
nI residenti, sempre più tristemente abituati a una convivenza certamente non voluta, non ci stanno più, come il signor Raffaele, che più volte ha denunciato la situazione.

nn

Da 8 anni sono residente a Trani e sono mortificato per la situazione della strade in città" afferma il signor Raffaele. "Ho più volte telefonato l'ufficio tecnico ma non ha mai risposto nessuno".

nn

Decisamente pericolosa, soprattutto per l’incolumità fisica dei motociclisti e per i potenziali danni alle auto, l’enorme buca apertasi in piena carreggiata.
nAltra situazione paradossale è quella di un pino abbattuto qualche anno fa, le cui radici hanno distrutto il manto stradale. Il pino è stato tagliato per evitare che le radici sollevassero ancor di più la copertura bituminosa ma, dopo 3 anni, l’area non è ancora stata ripristinata.

nn

"Il Comune disse che avrebbe aggiustato la strada una volta tagliato quell'albero. Sono trascorsi cinque anni ma la situazione è rimasta la stessa" conclude il signor Raffaele.

n

martedì 22 Giugno 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti