Attualità

L’Itis “Jannuzzi” continua a macinare successi, studente alle finali delle Olimpiadi di informatica

La Redazione
Laboratorio di informatica Itis Jannuzzi
Luca Donatellis, dopo aver superato la selezione territoriale che ha visto coinvolti 1983 studenti, è stato ammesso alla selezione nazionale, classificandosi al 31° posto tra 158 studenti
scrivi un commento 39

Ancora una conferma per l’ITIS “Sen. O. Jannuzzi” di Andria: l’alunno Luca Donatellis, dopo aver superato la selezione territoriale delle Olimpiadi di Informatica che ha visto coinvolti 1983 studenti, è stato ammesso alla selezione nazionale, classificandosi al 31° posto tra i 158 studenti ammessi.

nn

Originario di Trani, Luca si è allenato autonomamente negli scorsi mesi, grazie al metodo di studio acquisito a scuola negli anni scorsi: il prossimo autunno si confronterà con studenti da tutta Italia per ottenere il titolo.

nn

«Un risultato che evidenzia – commenta il Dirigente scolastico Giuseppe Monopoli -, oltre all’alta qualità dell’insegnamento teorico e laboratoriale dell’istituto, la capacità di suscitare curiosità, passione e interesse all’approfondimento delle discipline insegnate: la Dad non ha spento nei nostri studenti la voglia di confrontarsi e migliorare nella loro formazione e questo ci rende particolarmente orgogliosi di quanto “seminato” in questi anni».

nn

 

n

venerdì 11 Giugno 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti